Servizi finanziari via web per Cdc

News

La società lancia una nuova piattaforma dedicata ai servizi finanziari, selezionati e strutturati in funzione del business dei rivenditori

Cdc lancia una nuova piattaforma dedicata ai servizi finanziari, riservata ai clienti e accessibile dal sito www.cdcpoint.it.

I servizi finanziari, erogati da un ventaglio di partner finanziari, sono stati selezionati e strutturati in funzione del business dei rivenditori che potranno così supportare le proprie vendite con forme di noleggio e di leasing destinate agli utenti finali dei prodotti mentre a supporto degli acquisti di prodotti Cdc è stato reso disponibile un servizio di finanziamenti finalizzati.

In concomitanza, è stato inoltre attivato un help desk di supporto commerciale e tecnico, oltre a un sostegno al marketing finanziario per i rivenditori, come leva a vantaggio del proprio business.

Questa iniziativa – commenta Enrico Dell’Artino, amministratore delegato di Cdcè significativa della volontà di Cdc di essere vicina ai propri rivenditori, aiutandoli nelle fasi più critiche della loro attività. In un momento di congiuntura finanziaria particolarmente difficile, abbiamo deciso di supportare i rivenditori proprio in questo ambito, mettendo a loro disposizione nuovi strumenti con cui semplificare l’ accesso al credito per loro e per i loro stessi clienti”.