Sherif Seddik è managing director e Vp Emea di Citrix

Carriere
Sherif Seddick, Citrix

Seddik sarà responsabile della crescita e dello sviluppo delle attività Citrix Emea, incrementerà il fatturato e genererà nuove opportunità di business, coltivando il prezioso ecosistema di partner dell’azienda

Sherif Seddik diventa managing Director e Vice Presidente per Europa, Medio Oriente e Africa (Emea) di Citrix.

Riportando a Carlos Sartorius, Senior Vice President Worldwide Sales and Services, Seddik sarà responsabile della crescita e dello sviluppo delle attività Citrix Emea, incrementerà il fatturato e genererà nuove opportunità di business, coltivando il prezioso ecosistema di partner dell’azienda.

Sherif Seddick, Citrix
Sherif Seddick, Citrix

Con oltre 27 anni di esperienza manageriale nelle vendite a livello internazionale e nel marketing nel settore It, Seddik ha vissuto e lavorato in otto paesi e in tre continenti. È entrato a far parte di Microsoft nel 2002 e, negli ultimi cinque anni, è stato General manager della divisione Western Europe Enterprise and Partner Group, dove era responsabile delle vendite di software, dispositivi e servizi on-line per i più grandi e strategici clienti di Microsoft.

Prima di Microsoft, Seddik ha lavorato 14 anni presso NCR Corporation in diversi ruoli dirigenziali di vendita e di direzione. Seddik assumerà immediatamente il suo nuovo ruolo in Citrix. “Condivido pienamente la vision di Citrix e sono ammirato dalla sua capacità di connettere le persone alle applicazioni e ai dati su qualsiasi dispositivo, piattaforma e attraverso il cloud”, dice Seddik.“Citrix offre value proposition e capacità così uniche da consentire ai clienti di sfruttare veramente appieno i vantaggi della mobility e del cloud computing.

I risultati che Sherif ha ottenuto fino a oggi saranno una grande risorsa e un vantaggio per il successo futuro del business di Citrix“, afferma Sartorius. “Sherif Seddik ha esperienza con modelli di vendita diretta e indiretta e ha sempre dimostrato grande capacità di far crescere e saper gestire grandi aziende in contesti altamente dinamici, multilingua e multiculturali”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore