Shlomi Tenenberg è Vice President Emea di Radware

News

Tenenberg  proviene da Applied Materials dove ha ricoperto la carica di Division manager  delle linee di prodotti Process, Diagnostica e Controllo

Shlomi Tenenberg è stato nominato Vice President Emea di Radware.

Tenenberg  proviene da Applied Materials dove ha ricoperto la carica di Division manager  delle linee di prodotti Process, Diagnostica e Controllo. 

In precedenza è stato Executive Vice President  del settore Worldwide Sales & Marketing di Ceragon Networks, dove ha portato le vendite ad una rapida crescita a 200 milioni di dollari e la società a diventare leader mondiale per le soluzioni  punto-punto wireless ad alta capacità.

In Ceragon, Tenenberg è stato inoltre responsabile per lo sviluppo e la gestione dell’attività marketing, vendite e servizi, costituita da oltre 200 dipendenti in 15 uffici nel mondo.

Oltre a Ceragon,  Tenenberg ha lavorato presso la Nexus Telocation Systems con la funzione di Vice President Sales,  Responsabile Marketing e Vendite della divisione Wireless Two-way Messaging & Automatic Location.

E’ stato inoltre Senior Sales Manager di ECI Telecom per Deutsche Telekom e British Telecom. Tenenberg ha conseguito un MBA dell’Università di Tel Aviv  e un Bachelor of Science in Electrical Engineering dell’Università Ben Gurion.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore