Showcase Ingram Micro: 58 vendor presenti e boom di richieste sul credito

News

E’ sceso il sipario sull’edizione 2010 dello showcase Highway to Heaven di Ingram Micro che ha visto la presenza di 58 vendor e la presenza complessiva di circa 500 persone

E’ sceso il sipario sullo showcase “Highway to Heaven”  di Ingram Micro.

L’edizione 2010 dell’appuntamento annuale di Ingram Micro dedicato al canale, tenutosi il 6 maggio presso gli East End Studios di Milano, ha ospitato nell’area espositiva circa 500 persone e 58 vendor.

Soddisfazione tra i presenti per la quantità e la qualità dei contatti, interesse ha registrato il desk del Credito e dei Servizi Finanziari con un elevato numero di richieste di informazioni. “Siamo molto soddisfatti di questo successo, il cui merito organizzativo va nostro team del Marketing Communications. Tutta Ingram Micro ha creduto in questo nostro appuntamento e ha lavorato per ottenere questo risultato”, ha affermato Sergio Ceresa, Direttore Vendite di Ingram Micro Italia.

Ceresa poi ha proseguito dicendo: “Come anche gli altri anni abbiamo offerto ai nostri partner un format che abbina business, divertimento e relazione. E’ una vera soddisfazione vedere che così tanti dealer e vendor hanno potuto parlare di prodotti, programmi, soluzioni e servizi”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore