Si allarga la struttura di canale Smb di Tech Data

News

Paolo Quacci, Sales Director Small and Medium Business, spiega la decisione di ampliare la nuova struttura della divisione vendite con la nomina di Amanda Brembati a Sales Manager Managed e Fabio Albertini come Sales Manager Select

Tech Data amplia la nuova struttura della divisione vendite del canale Small and Medium Business guidata da Paolo Quacci.

Scopo della riorganizzazione è di essere più vicini alle esigenze dei clienti, grazie a una presenza potenziata sia sul territorio che con il supporto costante e personalizzato dalla sede.

“La nuova organizzazione commerciale che abbiamo adottato – commenta Paolo Quacci, Sales Director Small and Medium Businessconferma la volontà di incremento in tempi rapidi della presenza Tech Data in ambito Smb, con investimenti importanti che ci consentono una copertura estremamente capillare”.

“Per dirigere le due aree principali ed i loro Team dedicati sono stati nominati rispettivamente Amanda Brembati, Sales Manager Managed e Fabio Albertini, Sales Manager Select, che possono vantare entrambi una esperienza decennale del mercato e dell’azienda. Le due strutture formate da commerciali Inside e Account Manager, si avvarranno inoltre della collaborazione di un Team di Credit Manager dedicato per focalizzare un aspetto importante per la crescita del settore Smb”, conclude.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore