Si alza il sipario sul WatchGuardONE Technology Partner Program

News
0 0 Non ci sono commenti

In qualità di WatchGuardONE Technology Partner, le aziende ricevono un supporto tecnico, marketing e per le vendite. Il programma offre tre livelli di partnership: Silver, Gold, e Platinum per fornire flessibilità sulla base dell’impegno del partner

WatchGuard Technologies lancia il nuovo WatchGuardONE Technology Partner Program. Il programma è dedicato ai partner tecnologici riconosce e supporta quelle aziende e quegli innovatori che integrano i loro prodotti con le soluzioni di sicurezza di rete best-in-class di WatchGuard.

In qualità di WatchGuardONE Technology Partner, le aziende ricevono un supporto tecnico, marketing e per le vendite. Il programma offre tre livelli di partnership: Silver, Gold, e Platinum per fornire flessibilità sulla base dell’impegno del partner. Per scoprire la lista delle integrazioni di Partner Tecnologici è possibile visitare la  Technology Partner Page di WatchGuard. AlienVault e ManagedMethods sono stati tra i primi ad aderire al programma.Technology Partner Program, watchguard One

La piattaforma AlienVault Unified Security Management (USM) fornisce una soluzione unificata di gestione delle conformità e di rilevamento delle minacce, semplice da usare e affidabile. L’integrazione con il sistema operativo Fireware di WatchGuard permette ai clienti di raccogliere e analizzare i dati di log della sicurezza di rete per un rilevamento avanzato delle minacce. “Grazie ai nostri Technology Partners, WatchGuard è in grado di fornire soluzioni di sicurezza di rete potenti che permettono alle aziende nel mondo di proteggere meglio i loro asset più importanti,” ha dichiarato Ryan Orsi, Director of Strategic Alliances in WatchGuard. “Il nostro programma apporta un grande valore alle aziende che si integrano con i nostri prodotti, e ancora più importante, i nostri clienti ne ottengono grandi benefici con soluzioni più robuste e più facili da sviluppare.

“La piattaforma USM di AlienVault e l’approccio di WatchGuard alla sicurezza di rete sono altamente complementari,” ha spiegato Andy Johnson, VP of Business Development in AlienVault. “USM fornisce funzionalità di sicurezza complete a un prezzo accessibile, il che ne fa una soluzione adatta particolarmente ai clienti del mid-market di WatchGuard. L’integrazione con WatchGuard ci permette di rendere la piattaforma USM più accessibile a questo mercato.”

ManagedMethods sta accendendo una luce sul problema della “shadow IT” grazie alla capacità di offrire una soluzione di cloud access security broker (CASB) che permette alle aziende di monitorare e controllare l’uso di applicazioni cloud. Le appliance WatchGuard Firebox si integrano con ManagedMethods Cloud Access Monitor (CAM) per aiutare i clienti a identificare e bloccare l’uso di applicazioni cloud a rischio elevato.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore