Si rafforza il team Microsoft dedicato alle grandi aziende italiane

News

Davide Salmistraro è il nuovo Direttore Marketing Enterprise & Public Sector. Nella divisione Microsoft Enterprise & Partner Group guidata da Simonetta Moreschini entrano Rosalia Di Maggio e Fabio Luinetti che è a capo della Divisione Communication Sector

L’ingresso nella Team Enterprise & Partner Group di Rosalia Di Maggio, Fabio Luinetti e Davide Salmistraro mira non solo a rafforzare questa importante organizzazione di Microsoft Italia dedicata alle grandi aziende, ma anche a supportare in modo sempre più attento e puntuale le esigenze di innovazione tecnologica del mercato, dei clienti e dei partner” afferma Simonetta Moreschini, Direttore Divisione Enterprise & Partner Microsoft Italia. “Con questi nuovi incarichi ci proponiamo di consolidare ancor più il posizionamento di Microsoft come partner ideale per le grandi aziende italiane, in grado di supportarle in progetti innovativi grazie anche a un ricco ecosistema di partner”.
La divisione Enterprise & Partner Group segue i primi 300 gruppi italiani, e conta oltre 120 professionisti IT all’interno della propria struttura e il supporto di 40 partner qualificati.
In qualit

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore