SIA-SSB ha una nuova struttura organizzativa

News

Il nuovo modello si basa su quattro divisioni di Business, una Direzione Operations, deputata al supporto e alla distribuzione dei servizi, e sette Direzioni di Staff

Nuova struttura organizzativa per SIA-SSB. Il nuovo modello si basa su quattro divisioni di Business, funzionale al raggiungimento degli obiettivi prefissati nel Piano Industriale 2011-2013.

La nuova organizzazione include anche una Direzione Operations, deputata al supporto e alla distribuzione dei servizi, e sette Direzioni di Staff: Communication, Finance & Administration, Human Resources & Organization, Internal Auditing, Law & Corporate Affairs, Risk Governance e Strategies, Planning & Control.

Ciò permetterà una maggiore focalizzazione sui singoli segmenti di business e un miglioramento dell’efficienza dei processi di erogazione dei servizi ai clienti.

La nuova organizzazione si articola in quattro Divisioni di Business (Financial Institutions, Corporate & P.A., Central Institutions e Network Services), con responsabilità di presidio e sviluppo dei segmenti di clientela di riferimento, una Direzione Operativa, deputata al supporto e alla distribuzione dei servizi, e sette Direzioni di Staff.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore