Sicurezza, i rivenditori la possono vendere così

News

AntivirusWorld lancia Easy Box: un servizio esclusivo per la distribuzione dei software di sicurezza informatica in un’unica soluzione

AntivirusWorld lancia Easy Box: un servizio esclusivo per la distribuzione dei software di sicurezza informatica in un’unica soluzione.

Il distributore conferma il proprio dinamismo adattando la sua offerta alle necessità del Canale con un prodotto assolutamente innovativo ed esclusivo. Le principali caratteristiche di Easy Box risiedono in un unico codice di attivazione per oltre 13 tra i migliori Antivirus e Internet Security presenti sul mercato, nessuna scadenza e un unico prezzo per il cliente finale.

Questi sono gli ingredienti che fanno di Easy Box una delle novità più interessanti del 2012.

La forza di Easy Box è sottolineata dall’interesse dei principali Vendor che hanno già aderito al servizio quali: Avast, Avg, BitDefender, Defenx, Escan, F-Secure, G-Data, Norman, Norton, Panda, TrustPort e Vipre oltre ad altri “Bonus Track” a disposizione del cliente.

Questo garantisce al rivenditore un ampliamento della propria offerta senza la necessità di negoziare specifici accordi con i diversi distributori. Easy Box anche grazie all’ottimo riscontro da parte dei migliori distributori IT, si sta rivelando una soluzione ideale per i rivenditori, i centri di assistenza e pure per i negozi di telefonia.

In questo modo, AntivirusWorld non ha solo creato una nuova opportunità di profitto per il Canale, ma ne ha anche allargato i confini raggiungendo nuovi operatori e clienti.

Grazie alla formula esclusiva di EasyBox, i rivenditori non avranno nessun problema riguardante la scadenza delle licenze e nessun prodotto sarà a bassa rotazione. Easy Box ha un codice univoco di attivazione e un unico prezzo per il cliente finale.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore