Sidin apre l’era del web con il nuovo sito

News
tablet, newsonline, mobile@shutterstock

Due aree principali, Area Pubblica e Area Partner “My Sidin Network”, costituiscono la base. Quest’ultima è un’area personalizzabile

E’ online il nuovo portale Sidin.it. Ricco di contenuti, intuitivo nella navigazione, accogliendo l’utente con un’interfaccia dinamica che apre un dialogo continuo tra l’azienda e i propri interlocutori.

Un portale dalla struttura essenziale ma dalle molteplici funzionalità che si distinguono in due aree principali: l’Area Pubblica che racchiude tutte le informazioni corporate di Sidin e dei brand distribuiti, e l’Area Partner “My Sidin Network”, un ingresso privilegiato al mondo Sidin, riservato ai rivenditori.

Quest’ultima sezione è un elemento innovativo e centrale del nuovo sito, uno strumento attraverso il quale è possibile essere sempre in contatto con il proprio “commerciale on line”, avere a disposizione listini e promozioni dedicati, gestire offerte, ordini e spedizioni, avere un accesso diretto al supporto tecnico, costruire insieme a Sidin il proprio percorso di formazione, certificazione e aggiornamento.
L’Area Partner è completamente personalizzabile: l’utente può scegliere quali contenuti visualizzare e a quali dare priorità, costruendo in modo autonomo la propria finestra sull’universo Sidin.

In “My Sidin Network” sono inoltre presenti tre aree dedicate:

“The Finder”, un sistema veloce e immediato per eseguire una ricerca “intelligente” e comparata tra prodotti e funzionalità di brand diversi
-“Brand Zone” dedicate per tutti i marchi del portafoglio prodotti Sidin, per visualizzare in un solo click le informazioni di rilievo, le promozioni attive, le news, gli eventi e i servizi di ciascun marchio
-“Widget”, miniapplicazioni per rendere disponibili specifiche funzionalità del sito in modo efficace e immediato

In occasione del lancio del sito, tutti gli utenti che entreranno nell’Area Privata “My Sidin Network” entro il 21 ottobre troveranno un Bonus Ticket di 10 euro per effettuare un ordine web e toccare con mano tutti i vantaggi del nuovo sito.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore