Sidin cresce l’offerta in ambito networking

News

Sidin amplia la gamma Hp ProCurve che comprende switch, prodotti Wan, soluzioni per la connettività di rete wireless 802.11n, per la gestione di data center, per il network management e la protezione della rete

Sidin estende la sua offerta in area networking con la gamma Hp ProCurve. Grazie a questo accordo, il distributore amplia il proprio portafoglio con una serie di prodotti che aiutano a costruire e gestire in sicurezza una rete efficiente.

In una nota, la società precisa che la gamma HP ProCurve comprende switch, prodotti Wan, soluzioni per la connettività di rete wireless 802.11n, per la gestione di data center, per il network management e la protezione della rete.

L’obiettivo che Sidin si è proposta con quest’accordo è quello di andare a parlare a un numero esteso, per tipologia, di imprese: dalla grande alla piccola.
Inoltre, Sidin coinvolgerà il vendor nelle Soluzioni Multibrand “Sidin Solutions”, per realizzare progetti a misura di ogni singolo cliente.

La partnership consentirà ad Hp di godere dei servizi a valore aggiunto offerti da Sidin, ovvero formazione specialistica, supporto tecnico e commerciale, assistenza finanziaria, nonché una serie di strumenti web a disposizione sul sito www.sidin.it.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore