Windows 8 spiegato da Sidin, Dell e Microsoft

News
formazione@shutterstock

Sidin, Dell e Microsoft hanno deciso, in occasione del lancio del nuovo Windows 8, di realizzare un evento dedicato alla tecnologia e all’innovazione il 12 Novembre a Torino e il 28 Novembre nella sede Microsoft di Roma

Windows 8  spiegato da Sidin, Dell e Microsoft. Le tre società hanno deciso, in occasione del lancio del nuovo Windows 8, di realizzare un evento dedicato alla tecnologia e all’innovazione in due location esclusive, il 12 Novembre presso lo Juventus Stadium di Torino e il 28 Novembre nella sede Microsoft di Roma.
Si tratta di un’occasione privilegiata per approfondire con Microsoft le novità introdotte dagli ultimi sistemi operativi client e server di Windows 8 (disponibile a partire dal 26 ottobre) e Windows Server 2012.

L’evento sarà aperto da Valerio Rosano, marketing manager Sidin, che esporrà le novità della nuova strategia e-business di Sidin; a seguire Francesco Cristofoli, Microsoft Consultant, approfondirà le strategie di business legate al nuovo sistema operativo. Chiuderà i lavori Adolfo Dell’Erba, Channel Director Southern Europe Dell, che inviterà a toccare con mano le più moderne soluzioni Dell e illustrerà i vantaggi del programma Dell PartnerDirect.
I posti sono limitati: tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sul sito www.sidin.it.

Sidin è un Distributore a Valore Aggiunto che dal 1995 propone al canale ICT italiano Soluzioni di Networking, Server e PC, Sicurezza, Videosorveglianza, Wireless e Virtualizzazione. Sidin fornisce Servizi tecnici qualificati e attività di Formazione, servizi finanziari e di logistica ed è presente sul territorio con la sede a San Mauro Torinese, due filiali a Milano e Roma, e un’agenzia commerciale a Ferrara. I marchi distribuiti sono: ACTi, Allot Communications, Atlantis, Dell, Eaton, EnGenius, eQ-Power, F-Secure, Fortinet, Fujitsu, Microsoft, Mobotix,Samsung Techwin, Synology, WatchGuard e ZyXEL.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore