Sidin distribuisce VXL Instruments

News

Sidin ha siglato un accordo di distribuzione per i thin client di VXL Instruments

Sidin venderà i thin client di VXL Instruments. E’ stato siglato un accordo di partnership tra il distributore e la società legata al settore dei thin client.

L’offerta di Sidin comprende l’intera gamma VXL, inclusa la nuova linea di prodotti Itona Desktop, i laptop co-branding VXL-Lenovo e il software di gestione remota “XLmanage”.

L’accordo fa parte del programma di sviluppo del canale globale e dell’aggressiva strategia di crescita finalizzati al raggiungimento del 15% del market share entro la fine del 2012.

Questo accordo permetterà a VXL di aumentare la propria visibilità sul mercato italiano dei thin client e consentirà a Sidin di ampliare la propria offerta di soluzioni a valore per i rivenditori.

La politica di sviluppo di VXL è legata esclusivamente al canale e la partnership con Sidin è un passo importante. “L’investimento di VXL in Sud Europa inizia a dare i suoi frutti e cominciamo a vedere una crescita significativa, soprattutto per la gamma Itona Desktop”, spiega Frank Noon, Vice Presidente worldwide per le vendite in VXL.

“Sidin vede un grande potenziale di crescita nel mercato dei thin client e vogliamo sfruttare l’esperienza maturata in tutti i settori” sostiene Dario Gnaccarini, BU PreSales Manager di Sidin.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore