Sidin parte con i corsi sulla videosorveglianza Ip

News
Vittorio Zunino, Sidin

Inizieranno da Torino, il prossimo 13 marzo, i corsi gratuiti dedicati alla videosorveglianza Ip. Sono previste tappe a Padova, Roma e Bari

Parte il 13 marzo la nuova iniziativa di Sidin: i corsi gratuiti di due giorni, in tutta Italia, dedicati alla videosorveglianza Ip.

Il calendario prevede il 13 e il 14 marzo a Torino, il 20 e 21 marzo a Padova, il 27 e 28  marzo a Roma e il 4 e 5 aprile a Bari. Il corso è stato concepito in un momento in cui nel monitoraggio video si assiste a uno sviluppo e una diffusione di soluzioni digitali, che apportano vantaggi, rispetto ai tradizionali sistemi analogici: minori costi di installazione e gestione, aumento di flessibilità e fruibilità del servizio, la possibilità di sfruttare il controllo remoto e consentire un costante aggiornamento delle telecamere e dei sistemi di controllo.

Il corso è gratuito ed è stato pensato per gli installatori tradizionali e rivenditori che operano nel settore videosorveglianza e vogliono migliorare le proprie competenze e incrementare il proprio business. Grazie al corso Sidin è possibile ottenere le nozioni di networking di base per essere autonomo nell’installazione e nella gestione di impianti di videosorveglianza Ip, su rete cablata e wireless.

Al termine del corso, inoltre, i partecipanti potranno beneficiare di alcuni vantaggi esclusivi: un attestato di “Specialista della VideoSicurezza Ip”, un tutor tecnico a disposizione per la strutturazione dei progetti e la loro realizzazione, promozioni dedicate o starter kit dei marchi coinvolti.

Questo corso in particolare offrirà una panoramica delle ultime soluzioni ZyXel per il networking e Acti, Mobotix e Samsung per la videosorveglianza.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore