Sidin si prende la distribuzione dei prodotti Avaya

News

Tutto il pacchetto dei prodotti Avaya finisce nel portafogli di Sidin. Saranno lanciati corsi di certificazione, webinar e formazione

Sidin si aggiudica la distribuzione dei prodotti Avaya, dedicati alla gestione intelligente delle comunicazioni aziendali.

Sidin mette a disposizione di Avaya tutta la propria esperienza e know how sviluppati dal 1995 sul mercato italiano, di cui ha profonda conoscenza, e le risorse utili ad accrescere la conoscenza e la diffusione del marchio sul canale. A questo scopo, saranno lanciati corsi di Certificazione, webinar e altri strumenti di formazione per sostenere le attività dei partner, oltre a diverse iniziative di marketing legate alla Business Unit dedicata.

Grazie alla Certificazione in Sidin, i rivenditori possono aderire ai programmi di certificazione dei produttori e beneficiare dei relativi vantaggi, potranno usufruire del servizio di supporto post-vendita e avranno anche a disposizione un tutor per approfondire qualsiasi argomento e chiarire eventuali dubbi.

Avaya potrà contare su un team di professionisti qualificati, che seguiranno il cliente sia in fase di pre-vendita, sia in post-vendita, con un supporto tecnico in grado di fornire tutte le informazioni utili alla scelta della soluzione migliore, l’analisi di fattibilità in funzione delle esigenze specifiche, e l’assistenza telefonica gratuita in caso di malfunzionamenti o guasti, modalità di implementazione dei servizi telefonici  e analisi di tracciati log inviati dal rivenditore.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore