Sidin si rafforza nel Triveneto

News

Sidin sigla accordi con collaboratori e, attraverso un’agenzia commerciale, metterà a disposizione del Triveneto l’esperienza, il know-how e la competenza tecnica trasversale

Sidin rafforza la propria presenza nel Triveneto attraverso una rete di collaboratori e un’agenzia commerciale a Vicenza.

Per appoggiare l’apertura della nuova agenzia, Sidin ha pianificato una serie di attività dedicate al Triveneto: webinar, bootcamp, workshop e corsi di Certificazione sulle tecnologie e sui brand, che si terranno a Padova già a partire dal mese di ottobre.

L’attenzione alle esigenze dei rivenditori e alle realtà locali è una priorità del distributore,  che ha cercato di essere presente su tutto il territorio nazionale anche grazie a momenti d’incontro informativi, quali eventi e seminari, e formativi, quali corsi di certificazione e bootcamp.

I collaboratori presenti sul territorio potranno diventare un appoggio commerciale per aiutare i clienti a orientarsi nella scelta del prodotto più adatto a sviluppare il proprio business e saranno un valido “ponte” per interfacciarsi con Sidin e i suoi servizi.

Sidin, grazie alla presenza diretta dell’agenzia commerciale, metterà a disposizione del Triveneto l’esperienza, il know-how e la competenza tecnica trasversale caratteristica di tutti i suoi professionisti e i servizi a valore aggiunto, quali il supporto tecnico, in fase di pre-sales, con indicazioni di configurazione e progettazione e in fase di post-sales, con il ticketing on line. L’agenzia commerciale a Vicenza e i suoi collaboratori saranno il front end dei rivenditori del triveneto verso il mondo Sidin.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore