Sidin spiega l’offerta Motorola

News

Il 23 marzo iniziano seminari tecnici dedicati alle soluzioni Wireless Broadband end to end Motorola

Seminari tecnici dedicati alle soluzioni Wireless Broadband end to end Motorola. E’ questa l’ultima novità Sidin che coinvolgerà, a partire dal 23 marzo prossimo, tecnici e commerciali. 

I seminari sono gratuiti e introducono alla struttura dell’offerta dei prodotti Motorola, i campi di applicazione e le configurazioni di base per la loro installazione.

Motorola propone un portafoglio di soluzioni per reti ad alta velocità Punto-Punto, Punto-Multipunto, Mesh, Wi-Fi e WiMAX per supporto dati, voce e videocomunicazione, abilitando un’ampia gamma di applicazioni fisse e mobili per pubblico e privato.

La partecipazione al seminario Sidin-Motorola può essere propedeutica per il corso di Certificazione; infatti ai presenti sarà riservata una promozione per iscriversi al corso di Certificazione WiBB Motorola, oltre al Sales Kit utile a iniziare il percorso nel mondo Motorola.

I corsi di Certificazione partiranno parallelamente ai seminari e consentiranno di approfondire la conoscenza sulle tecnologie wireless, le caratteristiche, la configurazione e l’applicazione dei prodotti.

In parallelo a questo seminario, Sidin sarà presente anche al convegno di Roma dedicato a  “La videosorveglianza su Ip” di Roma. Oltre a Motorola, che terrà anche uno speech sulla realizzazione di reti di trasporto dati con la combinazione di tecnologia Hiperlan 5.4 GHZ e Mesh 802.11n, saranno presenti i brand Mobotix e ACTi. In questo appuntamento Sidin avrà modo di presentare la propria offerta nel settore wireless e videosorveglianza: grazie ai prodotti disponibili, è possibile creare un sistema completo di comunicazione integrata che, non solo sorveglia, ma è anche in grado di interagire.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore