Sidin vende la videosorveglianza di Samsung Techwin

News

Sidin e Samsung Techwin siglano un accordo che prevede la distribuzione della gamma di prodotti e soluzioni per la protezione di ambienti cittadini, industriali e residenziali

Sidin e Samsung Techwin siglano un accordo che prevede la distribuzione della gamma di prodotti e soluzioni per la protezione di ambienti cittadini, industriali e residenziali. L’obiettivo dell’accordo è, per Samsung Techwin, la crescita nel canale It.

Samsung Techwin si è specializzata nel mercato della videosorveglianza e della sicurezza professionale. La qualità delle soluzioni e l’ampiezza del portafoglio di offerta, consentono a Samsung Techwin di coprire esigenze del mercato della videosorveglianza, da applicazioni di controllo del territorio ed aree sensibili, fino al controllo di punti vendita, uffici e abitazioni.

A supporto dell’offerta di Samsung Techwin, Sidin mette a disposizione la propria expertise in qualità di distributore a valore aggiunto, attraverso la Business Unit dedicata e i suoi professionisti, in grado di proporre e integrare soluzioni di videosorveglianza in progetti più ampi.

A tal fine Sidin ha strutturato un piano di sviluppo che comprende attività di consulenza e formazione attraverso corsi tecnici adattati alle necessità dei clienti, che prevedono contenuti teorici e approfondimenti pratici (bootcamp, corsi ad hoc, webinar e corsi di certificazione).

Sidin, inoltre, garantisce supporto tecnico e commerciale, pre e post vendita, e piena visibilità sul canale, anche attraverso eventi dedicati. “L’accordo con Samsung Techwin” , spiega  Nicola Noviello, BU Manager di Sidin, “ci permette di ampliare e differenziare ulteriormente l’offerta nel settore videosorveglianza su IP. Viste le potenzialità di crescita di questo mercato e le nuove norme varate dal Garante della Privacy, un brand come Samsung Techwin ci permette di costruire soluzioni di alto livello, tagliate perfettamente sul cliente e sull’ambiente da proteggere, sia esso privato o pubblico. Grazie alla partnership, l’offerta di Sidin per la videosorveglianza acquisirà sicuramente maggiore competitività e solidità”.

Samsung Techwin sta investendo significativamente anche sul mercato della videosorveglianza Ip. In questa fine 2010 ci presentiamo con una gamma completamente rinnovata grazie all’introduzione di nuove telecamere con funzionalità e prestazioni di alto livello,” dichiara Fabio Andreoni, Country Manager di Samsung Techwin in Italia, “La partnership con Sidin ci consente di essere più vicini a un canale particolarmente interessato alle nuove opportunità che la videosorveglianza Ip può offrire, garantendo a Var, system integrator e dealer, soluzioni integrate di ottima qualità e affidabilità”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore