Siemens lancia lo store online per acquistare le app legate a Solid Edge

News
Il Digital Workspace migliora l'efficacia della forza lavoro mobile

La nuova app Solid Edge App Marketplace per dispositivi mobili è uno store di soluzioni add-on che arricchiscono le funzionalità di Solid Edge per aiutare i clienti a ricercare, confrontare e acquistare app sviluppate dai partner per il software Solid Edge. Siemens Plm Software lancia un nuovo store online

Siemens lancia un nuovo store online dove i clienti potranno facilmente ricercare, confrontare e acquistare app sviluppate dai partner per il software Solid Edge.

La nuova app Solid Edge App Marketplace per dispositivi mobili è uno store di soluzioni add-on che arricchiscono le funzionalità di Solid Edge per aiutare i clienti ad aumentare la loro produttività. Con il nuovo Solid Edge App Marketplace i partner potranno potenziare le loro attività di vendita proponendo le app direttamente alla clientela. Solid Edge è sviluppato dalla business unit PLM di Siemens. store, store online, e-commerce, commercio elettronico@shutterstock

Grazie all’architettura aperta di Solid Edge, i partner hanno accesso a una solida piattaforma di sviluppo prodotti sulla quale creare app innovative a supporto della comunità di utenti. Con uno store online a loro disposizione, i partner possono promuovere i loro prodotti e aumentare le vendite, liberando risorse da dedicare all’attività di sviluppo.

All’interno di Solid Edge App Marketplace i clienti potranno trovare app complementari di vari partner per tutte le loro esigenze. Potranno ricercare e confrontare diverse app, scegliere quella più idonea alle loro esigenze e acquistarla online per sfruttarne subito il valore aggiunto. Il nuovo store è un contributo di Siemens ai clienti che vogliono potenziare le loro attività di sviluppo dei prodotti con una gamma di soluzioni avanzate e accessibili per la progettazione in 3D.

Siemens è impegnata a costruire attorno a Solid Edge una rete di partner che propongano le tecnologie più avanzate nei rispettivi campi, oltre a fornire un’architettura aperta ed espandibile che favorisca uno sviluppo rapido,” afferma John Miller, Senior Vice President, Mainstream Engineering, Siemens PLM Software. “Il nuovo Solid Edge App Marketplace contribuirà ad aumentare il ritorno sugli investimenti PLM dei nostri clienti e partner, grazie a una strategia che supporta i partner nelle attività di sviluppo e vendita e i clienti nella ricerca e nell’adozione di prodotti con cui aumentare la produttività e fare innovazione”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore