Silvio Rugolo è EMEA Director della divisione Software Consulting di BMC

News

Al manager è affidato il compito di coordinare le risorse dedicate alle attività di prevendita a livello EMEA

BMC Software sceglie Silvio Rugolo per il ruolo di Director della divisione Software Consulting di BMC con il mandato di gestire le attività di prevendita in area Europa, Middle-East ed Africa. La divisione alla cui direzione è stato posto Rugolo è composta da 10 manager e 100 consulenti specializzati nella assistenza ai clienti impiegando metodologie volte a dimostrare concretamente ai clienti stessi i valori e i vantaggi delle soluzioni BMC.

Silvio Rugolo rientra già nell’organigramma di BMC in qualità di responsabile dell’organizzazione Software Consulting in Italia e Medio Oriente: negli ultimi anni si è occupato di delineare le strategie di prevendita nel nostro Paese in stretta collaborazione con clienti locali.

Silvio Rugolo, Emea Director della divisione Software Consulting di BMC

Sono entusiasta del nuovo incarico a livello Emea, che rappresenta per me una sfida impegnativa, volta a raggiungere obiettivi sempre più ampi e contribuire alla crescita di BMC – ha commentato Silvio Rugolo –. Posso contare sul miglior team sales e presales sul mercato, e sulle grandi potenzialità dell’organizzazione. Nella mia lunga esperienza in BMC ho potuto costatare una crescita costante dell’azienda, che attraverso acquisizioni importanti, tecnologie d’avanguardia e un’attenzione allo sviluppo dei talenti è in grado di offrire oggi al mercato una piattaforma unificata e un approccio dinamico al Business Service Management unico e realizzabile, capace di supportare concretamente i propri clienti in progetti verticali sulle diverse aree che in programmi strategici di IT transformation”. 

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore