SimpleDistribution: il canale si vede dal web

News

Si terrà il 13 aprile, dalle 15, il terzo incontro del seminario virtuale promosso da SimpleDistribution dal titolo Strategie di vendita attraverso il canale online

Si terrà il 13 aprile il terzo incontro del seminario virtuale promosso da SimpleDistribution dal titolo “Strategie di vendita attraverso il canale online”.

A partire dalle ore 15:00, si potrà partecipare alla sessione formativa gratuita organizzata che avrà come moderatori Sergio Panzera e Enzo Aita, Sales Managers Italia di eRevMax.

Ospite per l’occasione sarà Vito D’Amico, ceo di SicaniAsc, che contribuirà ad analizzare le tematiche legate all’utilizzo delle risorse web per fare business e generare revenue nell’industria dell’ospitalità.

Il prossimo webinar SimpleDistribution sarà incentrato sull’apporto di SicaniAsc, società di consulenza turistica attiva nel Revenue Management, Sales marketing, Web marketing, formazione e corsi per il turismo. In particolare saranno approfonditi gli argomenti relativi al marketing on line con un occhio di riguardo al benchmarking  e alla relativa definizione delle politiche di pricing legate alle possibilità che internet offre per accrescere e gestire il business.

Ciascuna sessione dura circa un’ora: ogni volta sono ritrattati gli argomenti del programma, con varianti e un intervento da parte dell’ospite che, per ogni appuntamento, approfondisce focus differenti e sempre attuali.

L’accesso al webinar è a numero limitato; le modalità di partecipazioni sono semplici e immediate.
Basta collegarsi al sito http://www.sicaniasc.it/wp/index.php/2011/03/webinar-simpledistribution-partecipa-gratuitamente e dopo essersi registrati alla sessione di proprio interesse si riceverà un link sul quale cliccare: in pochi secondi  si potranno visualizzare le presentazioni direttamente sul proprio PC.
Per intervenire all’interno delle discussioni sarà fornito un pin e un numero di telefono insieme alle modalità di accesso web.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore