Sinergy apre due negozi in Calabria

News

La catena affiliata al gruppo Gre ha aperto due punti vendita a Guardavalle Marina e Reggio Calabria

Sinergy, catena dell’elettronica di consumo affiliata al gruppo Gre, amplia e consolida la sua presenza sul territorio calabrese con due nuovi punti vendita affiliati Dical, a Guardavalle Marina e Reggio Calabria.

Il primo è diretto da Giovanni Perronace e sorge in Via Cilea, 38 estendendosi su una superficie di 200 metriquadrati, 4mila referenze e 5 addetti alla vendita, conta su un bacino di utenza superiore a 20 mila potenziali clienti.

Il nuovo Sinergy di Reggio Calabria, specializzato negli elettrodomestici bruni, sorge al centro della città, in Via Possidonea, 20/H, ha una superficie di 250 metriquadrati, un bacino di utenza di 150mila potenziali clienti, impiega 6 addetti alla vendita coordinati dal direttore Domenico Mandaglio.

La società conta 15 soci e oltre 210 punti vendita in Italia, negozi di piccole o medie dimensioni (fino a 800 metriquadrati) legati al gruppo Gre da un rapporto di affiliazione.

Infine, il programma Sinergy “Soluzioni e Vantaggi” restituisce agli affiliati grandi benefici in termini di margini di vendita e riduzione degli impegni finanziari: è una soluzione indicata per moltiplicare le potenzialità di mercato in tutte quelle realtà imprenditoriali di dimensioni medio-piccole, negozi di prossimità in cui il fattore qualità del servizio è la principale argomentazione di vendita.

Per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti alla newsletter di Channel Insider (clicca qui)

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore