Sinergy apre in Calabria e in Basilicata

News

Sinergy apre due punti vendita a Lamezia Terme e a Potenza. Il primo, Elektra Shop è diretto da  Emanuela Caparello, il secondo, Finizio Group Srl, diretto da Finizio Rodriguez

Sinergy consolida la presenza nel Sud Italia con l’apertura di due nuovi punti vendita in Calabria e Basilicata, rispettivamente a Lamezia Terme e Potenza.

Il punto vendita di Lamezia Terme (Elektra Shop) occupa sei impiegati coordinati dal direttore Emanuela Caparello. Sorge in Via Sant’Umile da Bisignano n.15, ed è affiliato Dical, società radicata in Calabria con 31 negozi in totale. Il nuovo Sinergy, attivo dal 18 marzo, presenta una superficie espositiva di 400 mq, un parcheggio da 500 posti auto e propone al pubblico un’offerta di prodotti con 3mila referenze nei settori del bianco e del bruno. Tra i servizi previsti offrirà installazione di impianti satellitari, aria condizionata e antifurto.

Il punto vendita di Potenza (Finizio Group Srl) occupa 3 addetti alla vendita coordinati dal Direttore Finizio Rodriguez. Sorge in Via Zara 104 e fa parte del Gruppo DPS, società che conta 39 punti vendita a marchio Sinergy. Con una superficie di oltre 100mq., mille referenze e un parcheggio da 25 posti auto conta su un bacino di utenza stimato di oltre 20 mila potenziali clienti. Tra i servizi offerti propone al pubblico assistenza, consegna a domicilio e permuta dell’usato. Il programma Sinergy “Soluzioni e Vantaggi” restituisce agli affiliati grandi benefici in termini di margini di vendita e riduzione degli impegni finanziari: è una soluzione indicata per moltiplicare le potenzialità di mercato in tutte quelle realtà imprenditoriali di dimensioni medio-piccole, negozi di prossimità in cui il “fattore qualità del servizio” è la principale argomentazione di vendita.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore