Sinergy ha aperto a Guardia Piemontese (Cs)

News

Il nuovo punto vendita è affiliato Dical, ha una superficie di 280 metri quadrati, 4 mila referenze e sette dipendenti

Sinergy apre un nuovo punto vendita a Guardia Piemontese, in provincia di Cosenza.

Il nuovo Sinergy è affiliato Dical, società radicata nella regione con 31 negozi in totale. Quello di Guardia Piemontese, diretto da Mario Bianco, sorge in Via Calabria, facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza con la strada statale 18: con una superficie di 280mq., 4 mila referenze e 7 dipendenti, conta su un bacino di utenza superiore a 30 mila potenziali clienti.

Tra i servizi offerti dal punto vendita il nuovo Sinergy offre assistenza/riparazione elettrodomestici e installazione di impianti satellitari e climatizzatori.

Il programma Sinergy “Soluzioni e Vantaggi” restituisce agli affiliati grandi benefici in termini di margini di vendita e riduzione degli impegni finanziari: è una soluzione indicata per moltiplicare le potenzialità di mercato in tutte quelle realtà imprenditoriali di dimensioni medio-piccole, negozi di prossimità in cui il “fattore qualità del servizio” è la principale argomentazione di vendita.

Un potenziamento cui si aggiunge la possibilità di proporre al cliente finale la migliore offerta presente sul mercato e una rete di servizi diversificati: estensioni di garanzia e finanziamenti a tasso zero in un’area di competenza esclusiva.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore