Sintesi e Strhold: primo passo comune verso l’indicizzazione dei contenuti

News

Sintesi sviluppa un progetto di indicizzazione dei contenuti per Vis4 con Strhold, in qualità di partner Ibm

Sintesi chiede aiuto a Strhold per sviluppare un progetto di indicizzazione dei contenuti di Vis4.

Grazie al supporto fornito da Strhold nella scelta e implementazione della soluzione di Information Management Ibm OmniFind, Sintesi ha concluso questo progetto in qualità di integrator. Sintesi ha siglato di recente, con Strhold, una partnership incentrata sulla soluzione Ibm OmniFind per l’indicizzazione dei contenuti.

L’intervento di Sintesi nel suo sviluppo ha evidenziato la necessità di integrare un software d’indicizzazione che risultasse estremamente performante e mettesse a disposizione degli utenti diverse proprietà. Per realizzare ciò, Sintesi è stata supportata da Strhold sia nel percorso di individuazione del motore d’indicizzazione più adatto da implementare, sia nella fase d’integrazione tra la soluzione Vis4Search-News e IbmOmniFind.

Per quanto riguarda l’analisi preliminare è stato fatto uno screening dei software che gestiscono le indicizzazioni utilizzando come parametri principali il numero massimo di documenti indicizzabili, la tipologia di fonti, la velocità ed accuratezza del risultato, la possibilità di customizzazione e l’impatto sul sistema client.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore