Siseco a caccia di talenti

News

Siseco, per le aree Marketing & Sales, sta cercando 20 venditori di soluzioni informatiche ad elevato contenuto tecnologico

Siseco cerca nuovo personale. Per le aree Marketing & Sales, Siseco cerca 20 venditori di soluzioni informatiche ad elevato contenuto tecnologico.

Cerchiamo persone con esperienza in ambito informatico che si andranno a interfacciare con aziende di medie e grandi dimensioni, proponendo strumenti capaci di far aumentare realmente il business”, afferma Roberto Lorenzetti, amministratore delegato di Siseco.

Per avere accesso al colloquio in azienda i candidati devono compilare il form che si trova al link http://www.siseco.com/opplavoro.htm. Le persone che risultano idonee vengono avviate ad un percorso di formazione tecnico di prodotto e sulle tecniche di vendita più efficaci.

Nell’inserimento sono affiancate da consulenti di vendita più esperti ed hanno anche un supporto per la generazione di appuntamenti verso nuovi potenziali clienti.

La remunerazione a provvigione è di forte interesse e ci sono reali possibilità di carriera e crescita economica in base ai risultati commerciali.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore