Siseco agevola la vendita dei prodotti

News

Siseco lancia la soluzione a costo zero Siseco Partnership Advantage. La società offre ai partner l’uso gratuito dei prodotti Siseco e una percentuale sul fatturato

Siseco, azienda che si occupa dello sviluppo di software per la gestione del Crm, lancia una soluzione a costo zero per ampliare il business: Siseco Partnership Advantage.

Offriamo la possibilità di vendere i prodotti Siseco, insieme a programmi e assistenza – dice Andrea Albanese, Channel & Alliance manager di Siseco -. Al partner è offerto l’uso gratuito dei prodotti Siseco e una percentuale sul fatturato. Ci rivolgiamo a tutte quelle realtà che “masticano” web, in particolare alle software house, system integrator, consulenti, internet provider, liberi professionisti, ma anche web agency e società di marketing e comunicazione”.

I principali prodotti Siseco sono Gat.crm, storico programma per la gestione dei clienti; b.com, il Crm di nuova generazione; la banca dati di Guida Monaci; la lead generation, il nuovo sistema per cercare contatti; Hisolution, per dimezzare le bollette telefoniche mantenendo affidabilità totale nelle comunicazioni, e soluzioni VoIp.

Già oggi il 35% delle opportunità di business ci vengono da esterni che segnalano potenziali clienti in modo spontaneo – prosegue Albanese -. Quello che abbiamo fatto è stato rispondere a un’esigenza del mercato, standardizzando un canale per l’avvicinamento al cliente e coinvolgendo di più i partner. Per quello che ci riguarda vogliamo invece concentrarci di più nel migliorare i prodotti dal punto di vista tecnico”.

Tra le aziende con cui Siseco collabora c’è Harpax, società partner dal 2003 per le soluzioni VoIp. Siseco annuncia che i partner saranno selezionati e formati: “Per aderire al processo il partner dovrà fare un processo di qualificazione. Faremo un percorso per chi non conosce i nostri prodotti, spiegheremo come proporli, daremo una mano durante la trattativa fornendo assistenza telefonica e un affiancamento alla vendita da parte dei nostri Crm Business Consultant” conclude Albanese.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore