Sitecom distribuita da Logicom Italia

News

Sitecom ha siglato un accordo di distribuzione con Logicom Italia. L’obiettivo è continuare l’espansione del canale di vendita sul territorio

Sitecom, società olandese specializzata nell’ home networking per le reti Soho, punta a rafforzare la presenza del marchio in Italia incrementando la filiera dei propri distributori su tutto il territorio nazionale.

In questa ottica, e in un quadro di espansione, Sitecom Italia ha firmato un accordo di distribuzione con Logicom Italia, società del gruppo Logicom, società che si occupa di distribuzione di prodotti informatici e soluzioni It in Europa e Medio Oriente.

“In linea con gli obiettivi di crescita aziendali l’accordo con Logicom Italia– afferma Paolo Ciavardini, country manager di Sitecom Italiasegna un passo in avanti nel processo di espansione del proprio canale di vendita sul territorio. L’obiettivo generale -continua Ciavardini- è quello di ottenere una rete distributiva capillare incrementando il numero di business partner nazionali e locali”.

Per Logicom Italia, l’accordo con Sitecom contribuirà ad ampliare e diversificare il proprio portfolio clienti”, dichiara il general manager Attilio Calce. Il marchio Sitecom è l’unico brand, specializzato in Networking ad essere commercializzato dalla società di Nova Milanese. “Metteremo a disposizione del cliente tutta la nostra expertise e infrastruttura al fine di garantire una distribuzione veloce e capillare”, conclude il general manager.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore