Smartphone, tv e fotocamere i più desiderati per Euronics

NewsRetail

Euronics Italia ha analizzato i principali trend per il Natale 2011 attraverso i prodotti più cliccati sul proprio sito. L’hi-tech è la scelta preferita per i regali di Natale e, in particolare, Smartphone, smart tv e fotocamere digitali

Smartphone, smart tv e fotocamere digitali sono i prodotti più gettonati per le prossime festività.

Euronics-Galimberti_Seregno
Euronics Galimberti Seregno

Euronics Italia ha analizzato i principali trend per il Natale 2011 attraverso i prodotti più cliccati sul proprio sito. Se per molti italiani infatti l’hi-tech rimane la scelta preferita per i regali di Natale, nel 2011 sono tre le categorie più gettonate e desiderate dai consumatori, accomunate dall’alto valore tecnologico e dall’ampia offerta di modelli e prezzi disponibili: smartphone, smart tv e fotocamere digitali risultano le sezioni più visitate sul sito euronics.it.

E come sempre più spesso accade, alle informazioni ricercate su internet corrisponde il successivo acquisto in negozio: i tre prodotti, infatti, sono anche i più venduti all’interno dei punti vendita della catena, complice inoltre l’alta professionalità degli addetti Euronics, a disposizione dei clienti per spiegare le nuove tecnologie e le differenze tra i vari modelli e consigliarli nell’acquisto migliore per le loro esigenze.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore