Smau Business apre a Padova all’insegna dell’innovazione Ict

News

Il 4 maggio apre i battenti a Padova l’edizione di Smau Business. In apertura il premio innovazione Ict, iniziativa lanciata dall’Osservatorio Smau-School of Management Politecnico di Milano

Smau Business Padova aprirà ufficialmente le porte del Padiglione 11 di PadovaFiere nella mattinata di mercoledì 4 maggio con il Premio Innovazione ICT Nordest, un’ iniziativa che l’Osservatorio Smau-School of Management Politecnico di Milano ha lanciato proprio per sostenere la cultura dell’innovazione nel mondo dell’impresa, premiando aziende, pubbliche amministrazioni locali ed enti pubblici che hanno investito con successo nelle tecnologie a supporto del business.

Il Premio Innovazione Ict Nordest sarà inserito nell’ambito di un evento inaugurale che inizierà alle ore 11 con un confronto tra Marialuisa Coppola, Assessore all’Economia Sviluppo, Ricerca e Innovazione della Regione Veneto e Giancarlo Capitani sul tema L’innovazione Ict al servizio delle imprese competitive del territorio e il ruolo di Regione Veneto.

Successivamente si passerà alla premiazione dei vincitori del Premio Innovazione Ict Nordest a cura di Raffaello Balocco Responsabile Scientifico Osservatorio ICT&PM.

A seguire Fernando Zilio, Presidente di Ascom Padova conferirà un premio all’azienda vincitrice nella categoria ICT nel Retail. Infine si passerà alla Premiazione dell’iniziativa speciale “Stage IT” a cura di ICT Lab. Sarà Claudio Velasquez, Presidente Sezione Servizi Innovativi & Tecnologic di Confindustria Padova a consegnare ufficialmente il riconoscimento.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore