Smau Business cresce, dal 2013 farà tappa anche a Torino

News

VIDEO – Pierantonio Macola, amministratore delegato di Smau, traccia un bilancio dell’edizione 2012 del roadshow che farà l’ultima tappa a Milano. E proprio sulla tappa meneghina, Macola anticipa novità e nuova tappa per il prossimo anno

Dal 2013 Smau Business Roadshow farà tappa anche a Torino, oltre alle ormai storiche mete (Bari, Roma, Padova, Bologna e Milano).

Ad annunciarlo in questa videointervista è Pierantonio Macola, amministratore delegato di Smau. “Il prossimo anno, o prima o dopo la tappa di Bari, faremo tappa anche a Torino in quanto il distretto del Piemonte ha una tradizione in ambito tecnologico-digitale molto forte e, con un partner locale, partiremo con un modulo di Smart City, uno dei segmenti più interessanti per il nostro business e di tecnologia digitale. Dopo di che, stiamo ragionando su altri appuntamenti perché ci siamo resi conto che la richiesta per modelli come Smau Business è forte”.

Non solo, Macola anticipa che per la prossima tappa di Milano, presumibilmente per ottobre 2012, Smau Business ha in programma uno speciale su cosa sia e quale importanza abbia nella società l’Agenda Digitale. Si tratta di uno speciale ad hoc per le imprese, spiega lo stesso  amministratore delegato.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore