Smau conferma: “Il territorio è una scelta strategica”

News

Videointervista – Confermate le tappe del road show a Bari, Roma, Padova, Bologna.  Pierantonio Macola, amministratore delegato di Smau, ribadisce quanto le nuove tecnologie siano al servizio delle imprese. Soprattutto delle piccole

L’attenzione verso le piccole e medie imprese si è declinata, quest’anno a Smau, in molti aspetti:  tecnologie, convegni, dati di mercato che parlano della necessità impellente di adottare nuove tecnologie. Pierantonio Macola, amministratore delegato di  Smau, ha ribadito l’importanza dell’IT per queste realtà. “Sono in corso grandi rivoluzioni, che vanno dal cloud computing al mobile, di interesse per le pmi. Smau è cresciuto del 30%, così come i registrati al sito sono aumenti notevolmente. Significa che, ancora un volta, questa industria è capace di una rivoluzione che si riverserà a valle con benefici soprattutto per le pmi che sono in assoluto i soggetti in grado di cogliere al meglio le opportunità legate al cambiamento”.

E, confermando le tappe del road show a Bari, Roma, Padova e Bologna, Macola ribadisce quanto la presenza sull’intero territorio nazionale sia una scelta strategia. Oltre Milano.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore