Smau torna a Milano

News

Dal 20 al 22 ottobre, presso Fieramilanocity, aprirà i battenti Smau con due anime distinte: Smau Business e Smau Trade

Smau torna a Milano da mercoledì 20 a venerdì 22 ottobre a Fieramilanocity con una tre giorni ricca di novità per il mondo dell’impresa e del canale Ict e un calendario denso di appuntamenti.

L’evento, con oltre 49mila visitatori business, di cui 22mila operatori del Canale Ict , un‘articolata offerta di contenuti indipendenti curati da oltre 600 relatori delle migliori università italiane e società di consulenza, 500 aziende partecipanti e più di 100 start up innovative dell’area Percorsi dell’Innovazione, si riconferma anche quest’anno un appuntamento immancabile e un’occasione di aggregazione per tutto il mondo dell’Information & Communication Technology.

In un’ottica di consolidamento del percorso intrapreso negli ultimi anni, Smau Milano 2010 avrà due anime ben distinte: Smau Business dedicata a manager, decisori aziendali e rappresentanti delle pubbliche amministrazioni centrali e locali, e Smau Trade, rivolta agli operatori del canale Ict, ovvero a rivenditori, Var, Isv, system integrator, software house, ecc.

Smau Trade 2010 sarà un importante momento di incontro tra addetti ai lavori dedicato all’Ict community, con ricerche esclusive sulle principali evoluzioni in atto a cura dell’Osservatorio Smau Trade, realizzato in collaborazione con la School of Management del Politecnico di Milano, centinaia di workshop formativi e informativi a cura dei più autorevoli docenti e analisti, presentazioni a rotazione dei nuovi prodotti, soluzioni e servizi e delle politiche di fidelizzazione dei maggiori Vendor e Distributori, eventi e iniziative speciali rivolte ai professionisti del comparto. 

Smau ha completato il suo processo di rinnovamento – ha dichiarato Pierantonio Macola, Amministratore Delegato –  trasformandosi da tradizionale fiera a una moderna ‘piattaforma di relazione’, che consente a ciascun partner espositore di realizzare un vero e proprio evento nell’evento con diverse dimensioni possibili: dalla presentazione di prodotti e soluzioni, alla ricerca e reclutamento di nuovi partner, alla fidelizzazione della propria rete esistente, fino all’interazione con i media d’interesse“.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore