Smpi è autorizzato a certificare Microsoft e Adobe

News

Sales & Marketing Partners Italy ha acquisito la qualifica di MEC Center (Multibrand Education & Certification) Center. Potrà erogare corsi di formazione in aula finalizzati al conseguimento di certificazioni

Sales & Marketing Partners Italy (Smpi) ha acquisito la qualifica di MEC Center (Multibrand Education & Certification) Center.

In particolare, Smpi diventa così un centro autorizzato all’erogazione di corsi di Formazione in aula finalizzati al conseguimento delle seguenti Certificazioni: Microsoft Office Specialist (MOS); Microsoft Business Certification (MBC); Internet & Computing Core Certification (IC3) e Adobe Certified Associate (ACA).

La società può anche erogare test di Certificazione ufficiali in qualità di Centro di Esami iQcenter. Per poter essere referenziata da TESI Automazione, distributore unico per l’Italia e Official Reseller Emea del programma di affiliazione MEC Center, Smpi ha dovuto dimostrare di possedere i requisiti necessari in termini di risorse umane, strutturali e didattiche imposti da Microsoft e Adobe: avvalersi all’interno del proprio organico di docenti certificati Microsoft Office Specialist Master Instructor, IC3 Authorized Instructor, MCAS Instructor e ACA Istructor; utilizzare materiale didattico, Manuali di Formazione d’Aula Microsoft Office Specialist Courseware, IC3 Courseware, Microsoft Certified Application Specialist (MOAC) e Adobe Certified Associate; disporre di aule corsi di livello tecnico qualitativo adeguato per l’erogazione della Formazione e come sede d’esame per il rilascio delle Certificazioni.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore