snom premia la certificazione di Allnet Italia ed EDSLan

News
vincitore, vittoria, premio, winner@shutterstock

snom annuncia che i partner premiati per la propria eccellenza a livello mondiale sono per l’Italia lo specialista della telefonia IP riconferma per il quarto anno consecutivo il primato di Allnet con lo status “Platinum” ed EDSLan tra i distributori “Gold”

snom technology premia i suoi migliori distributori in tutto il mondo assegnando loro lo status di partner “Platinum” e “Gold”.

Per il 2013 sono otto i distributori con sedi in Europa, USA e Sudafrica ad aggiudicarsi la certificazione Platinum: Allnet Italia figura anche quest’anno tra i migliori distributori. Anche lo status di partner Gold è stato conferito ad otto aziende tra cui figurano nomi di rilievo in Asia, Medio Oriente, USA ed Europa. A dispetto della crisi, anche in questo caso l’Italia è presente con EDSLan.

I distributori sono stati premiati per l’eccellenza dell’attività commerciale svolta nell’anno di riferimento e per la qualità dei servizi di assistenza tecnica pre e postvendita erogati ai rivenditori. I distributori Platinum e Gold si fregiano del corrispondente certificato e logotipo per una rapida identificazione da parte del canale.

Fabio Albanini 

snom è lieta di annunciare che anche quest’anno i partner premiati per la propria eccellenza a livello mondiale sono tra i grandi nomi della distribuzione a valore di soluzioni VoIP nei rispettivi mercati di riferimento: per l’Italia lo specialista della telefonia IP riconferma per il quarto anno consecutivo il primato di Allnet con lo status “Platinum” ed è lieto di ridare il benvenuto ad EDSLan tra i distributori “Gold”.

“Siamo molto onorati di assegnare ai nostri partner questo riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto. Allnet ed EDSLan hanno creduto fermamente nella qualità dei nostri prodotti e li hanno proposti con determinazione, sfidando anche le condizioni di mercato più avverse. Grazie alla rispettiva competenza ed affidabilità Allnet e EDSLan si sono assicurati un posto d’onore nella classifica mondiale dei nostri distributori” sottolinea Fabio Albanini, Managing Director di snom per l’Italia.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore