snom technology coccola i rivenditori certificati

News

L’obiettivo 2010 di snom technology è avere maggiore attenzione ai rivenditori certificati anche attraverso l’assunzione di due nuovi collaboratori dedicati supporto tecnico pre e post vendita e alla formazione

snom technology tira le somme a un anno e mezzo dall’apertura della filiale in Italia. Il produttore berlinese di telefoni VoIp analizza le attività condotte sul territorio nazionale passando in rassegna strategie, risultati e obiettivi.

Nel primo semestre 2010 la società ha visto un incremento del numero dei partner e dei fatturati rispetto allo stesso periodo del 2009. La società ha rafforzato la partnership con gli attuali distributori che sono Allnet.Italia, Asit, CDC e EDSLan che hanno contribuito alla realizzazione del programma di canale con certificazione SCE (snom Certified Engineer).

Il programma offre ai partner un listino prezzi dedicato e un investimento di snom nelle relazioni con i rivenditori intenzionati ad acquisire le conoscenze tecniche necessarie.

Con i 14 corsi di formazione erogati tra Milano, Roma e Bari, a cui hanno partecipato 91 tecnici, dando luogo alla certificazione di 70 aziende al livello advanced e premium su tutto il territorio nazionale, l’azienda ha costruito un solido canale commerciale in grado di servire i più diversi settori di mercato. I rivenditori possono costantemente verificare la disponibilità dei corsi al link .

Oltre ad accrescere il numero dei nostri partner, il nostro obiettivo per il 2010 è dedicare maggiore attenzione ai rivenditori certificati attuali, sia attraverso un costante scambio di esperienze, come avvenuto in occasione del Roadshow di aprile, sia offrendo loro strumenti tecnici e commerciali che semplifichino le loro attività di gestione della clientela” afferma Fabio Albanini, Sales Channel Manager di snom technology per l’Italia. E aggiunge ”a tale scopo a inizio 2010 abbiamo potenziato la struttura italiana assumendo due nuovi collaboratori dedicati supporto tecnico pre e post vendita e alla formazione”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore