SofTeam è distributore in Italia dei prodotti di Leef

News

Leef ha individuato in SofTeam il partner in grado di sviluppare la sua presenza nei principali canali di distribuzione, nel nostro paese

SofTeam ha siglato un accordo per la distribuzione in Italia dei prodotti di Leef.

Leef, fondata nel 2010 è una azienda californiana che opera nella progettazione e sviluppo di prodotti elettronici basati su memorie flash. L’azienda ha individuato in SofTeam il partner in grado di sviluppare la sua presenza nei principali canali di distribuzione, nel nostro paese.Leef_iBRIDGE_

Leef iBridge è la gamma di punta, costituita da cinque modelli di pendrive USB e connettore lightning, con capacità da 16, 32, 64, 128 e 256 GB, ideali per ampliare la memoria di iPhone e iPad in modo semplice e innovativo; infatti, Leef iBridge permette di espandere la memoria del proprio iPhone o iPad grazie al connettore lightning, che trasferisce file dati, foto, video tra dispositivi iOS e Mac o PC.

Con Leef iBridge si possono memorizzare le foto direttamente sull’unità senza occupare spazio sul proprio device e vedere in streaming diretto, film e foto precedentemente caricati sull’iBridge tramite MAC o PC, grazie al connettore USB.

“E’ per noi un piacere e un’ottima opportunità gestire i prodotti di Leef: prodotti sempre all’avanguardia, creati da una azienda che nel settore della progettazione conta più della metà del proprio personale, in gran parte designer. Da parte nostra mettiamo a disposizione di Leef la nostra esperienza pluriennale nel settore, servizi di logistica efficienti e innovativi e rapporti consolidati con i principali canali di vendita. Siamo convinti che questa partnership darà risultati molto soddisfacenti”, spiega Marco Federico, Responsabile Marketing di Softeam.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore