Softpi distribuisce le soluzioni di storage all-flash array di SolidFire per nuovi Data Center

News
accordo, stretta di mano@shutterstock

Softpi, presente da oltre 25 anni nel mercato italiano dell’Information and Communication Technology, distribuisce le soluzioni di storage all-flash array per la prossima generazione di Data Center

Software Products Italia (Softpi), distributore a valore aggiunto specializzato nella commercializzazione e nel supporto di soluzioni nelle aree dei database, dello sviluppo, della Business intelligence e dell’infrastruttura, annuncia il nuovo accordo di distribuzione per SolidFire.

Softpi, presente da oltre 25 anni nel mercato italiano dell’Information and Communication Technology, distribuirà da oggi le soluzioni di storage all-flash array per la prossima generazione di Data Center.human resources, assunzioni, accordo, accordi@shutterstock

La quantità di dati è in aumento esponenziale: Big Data, IoT sono concetti all’ordine del giorno in qualunque settore di mercato ormai”. dichiara Andrea Querci, Presidente Softpi Italia “Le aziende hanno bisogno di supporto al business per quanto riguarda il consolidamento dei processi, l’automazione e la scalabilità. Abbiamo scelto SolidFire perché alimenta i più potenti data center del mondo e offre il più completo insieme di caratteristiche per uno All-Flash storage”.

“Il nostro sistema di flash-based storage di SolidFire ad alte prestazioni è progettato per infrastrutture su larga scala”, commenta Ian Cooper, Sales Director, EMEA Partners SolidFire. “Alcune delle caratteristiche come l’architettura scale-out, l’alta affidabilità e autoriparazione, la riduzione dei dati in linea dimostrano come il nostro sia un prodotto estremamente innovativo e la Qualità del servizio QoS sia al più alto livello “.

Softpi vanta numerosi nomi importanti tra quelli distribuiti nel suo listino e SolidFire mira ad arricchire l’offerta di prodotti che servono a facilitare il business delle aziende in qualunque ambito esse operino: MongoDB, cloudStack, VMWare, Oracle, MS SQL Server, XenDesktop, Citrix Opensstacke molto altro.

 

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore