SonicWall apre il centro di assistenza clienti Emea

News

Dopo i centri aperti in India e in Arizona, la società vuole rafforzare le relazioni con i clienti chiave nei segmenti delle Pmi ed enterprise anche in Europa

SonicWall si porta a casa il centro di assistenza clienti Emea.

La società ha aperto a Chertsey il centro con l’intento di rafforzare le relazioni con i clienti chiave nei segmenti delle piccole e medie imprese ed enterprise.

Il progetto nasce dalla considerazione che, i centri già attivi a Bangalore in India e a Tempe in Arizona, hanno portato risultati.

E quindi, mentre in precedenza l’assistenza tecnica per i clienti SonicWall Emea veniva fornita da un’organizzazione indipendente, dalle 9 alle 17, dal lunedì al venerdì.

Ora i clienti possono contare sul supporto ancora più qualificato offerto dai dipendenti SonicWall attraverso il nuovo servizio telefonico dedicato, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

La risposta iniziale dei partner di canale della regione Emea è stata molto positiva. “Siamo soddisfatti dell’impegno di SonicWall nella regione Emea in un momento in cui viene data grande importanza alla qualità del servizio”, ha dichiarato Roberto Moro di Dastechnologies con sede a Genova. “I nostri clienti si attendono uno standard elevato e questa iniziativa ci aiuta a continuare a soddisfare le loro aspettative”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore