SonicWall presenta il Techtour 2010

News

A firenze, il 2 marzo, si terrà il primo evento del Techtour 2010, l’appuntamento che si concretizza in incontri gratuiti di approfondimento, test e demo dal vivo destinato a tutti i partner e rivenditori SonicWall

SonicWall alza il sipario su Techtour 2010.  Si tratta di una serie di incontri gratuiti di approfondimento, test e demo dal vivo destinati a tutti i partner e rivenditori SonicWall.

Le sessioni di lavoro si terranno a Firenze il 2 marzo, a Brescia il 27 aprile e a Palermo il 23 giugno 2010. Sono queste le prime città protagoniste delle prime tappe del tour SonicWall, in cui saranno presentate anche le ultime novità tecnologiche nel settore della sicurezza informatica.

Gli eventi prevedono l’intervento di Cristiano Cafferata, Responsabile Tecnico di SonicWall, che presenterà i Firewall Utm e le funzionalità del nuovo firmware OS 5.6. Inoltre, saranno illustrate le funzionalità delle soluzioni EClass di SonicWall. Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito www.sonicwall-techtour.it, compilare la scheda ed inviare la domanda di iscrizione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore