Sonicwall sostiene i partner a step

News

La società ha arricchito il Managed Service Provider, programma per i partner di canale, con seminari su web, whitepaper: A seguire, le ultime due fasi punteranno sulla flessibilità

Sonicwall lancia Msp (Managed Service Provider, provider di servizi gestiti) che offre alla comunità di partner nuove opportunità di business.

Il nuovo programma di Sonicwall offre ai partner la prevedibilità e la flessibilità necessarie per andare incontro alle richieste dei clienti.

Il programma, supportato dall’ampio portafoglio di prodotti dell’azienda, aiuterà i partner a identificare nuove opportunità di crescita e agire di conseguenza, proponendosi come provider di servizi gestiti parallelamente allo sviluppo del settore.

Il programma Next Generation Managed Service Provider di Sonicwall prevede un lancio suddiviso in quattro fasi. Sonicwall lancia ora la fase che comprende una serie di programmi didattici composti da seminari su web, whitepaper e altro materiale formativo rivolto ai partner.

Continuando a basarsi sulle procedure Msp e sulla strategia Channel 2.0 esistenti, Sonicwall aggiungerà componenti che porteranno il programma Msp al livello successivo. Le due ultime fasi, che saranno lanciate nel corso degli ultimi mesi di quest’anno, saranno caratterizzate da una maggiore flessibilità volta a supportare nuovi modelli di business nonché a fornire assistenza a fornitori di terze parti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore