Sono alle porte gli Expò 2012 di Ingram Micro italia

News

Si terranno il 7 marzo a Torino e il 18 aprile a Roma, gli Expò 2012 di Ingram Micro, l’appuntamento dove si incontreranno player e rivenditori

Gli Expò 2012 di Ingram Micro italia sono alle porte. Si terranno il 7 marzo a Torino e il 18 aprile a Roma.

Con gli Expò Ingram Micro offre agli operatori del canale Ict l’opportunità di trovare in un’unica sede ed in un’unica giornata tutti i principali player del mercato e tutte le persone di riferimento che ne fanno parte. Nel contesto degli Expò, i rivenditori di Ingram Micro si confronteranno con l’obiettivo di cogliere nuove opportunità, modi comprendere gli sviluppi futuri dell’IT e di stabilire relazioni significative tra le persone. Inoltre, in occasione degli Expò, i vendor partecipanti presenteranno le proprie promozioni e i propri programmi dedicati al canale.

Anche quest’anno organizziamo i nostri Ingram Micro Expò, un evento ormai consolidato sia per i nostri clienti e che per i nostri partner vendor. Il successo delle edizioni passate ci ha confermato che sono molto attesi e che rappresentano un appuntamento segnato da tutti sul calendario con largo anticipo. Con gli Expò anche quest’anno porteremo a Torino e a Roma tutte le novità del mondo dell’informatica. Con noi – spiega Christine Brochet, Marketing & communication Senior Manager, Ingram Micro Italiaci saranno i nostri partner vendor che avranno la possibilità di incontrare i rivenditori,  mostrando loro tutte le ultime novità in termini di prodotti e di soluzioni. Abbiamo legato gli Expò di quest’anno al tema delle Olimpiadi di Londra: una personalizzazione per indicare che vogliamo essere sempre preparati e allenati per poter vincere nella competizione del business!”.

Gli Expò 2012 si terranno dalle 10.00 alle 15.00 (è previsto un buffet dalle 13.00 alle 14.00) nelle seguenti date:
07 marzo 2012, Torino (Mercure Torino Royal Hotel – C.so Regina Margherita 249
18 aprile 2012,  Roma (Holiday Inn Eur Parco dei Medici – V.le Castello della Magliana, 65).

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore