Sony 4K Digital Cinema apre in Italia il primo Network Operation Centre

News
Sony Serie X9000A 65 pollici

Sony 4K Digital Cinema mette a disposizione dei gestori di cinema una gamma di servizi dall’installazione, gestione e manutenzione in loco dei propri proiettori, alla distribuzione dei contenuti

Sony 4K Digital Cinema apre in Italia il primo Network Operation Centre (NOC) per fornire supporto ai clienti nella gestione delle proprie sale cinematografiche.

Sony 4K Digital Cinema mette a disposizione dei gestori di cinema una gamma di servizi dall’installazione, gestione e manutenzione in loco dei propri proiettori, alla distribuzione dei contenuti. Per essere quindi più vicino agli esercenti cinematografici, Sony 4K Digital Cinema ha pensato, dopo il successo del NOC paneuropeo inaugurato lo scorso anno, a un centro tutto italiano con sede a Torino, attivo 7 giorni su 7, dalle ore 10 alle ore 22, che li potesse supportare in modo efficace e immediato.

Il risultato è quindi una soluzione più flessibile e facile da gestire per continuare a offrire un’incredibile esperienza di intrattenimento ai propri spettatori.

Sony 4K Digital Cinema conferma giorno dopo giorno il suo impegno nel fornire a professionisti ed esercenti le proprie soluzioni innovative e di qualità, dotate di tecnologia Sony 4K che offrono allo spettatore dettagli e immagini eccezionali su schermi di piccoli e grandi dimensioni”, afferma Enrico Ferrari, Digital Cinema Solutions Account Manager per Italia, Spagna e Portogallo. “Il nostro intento è di soddisfare le esigenze dei nostri clienti offrendo loro non solo le nostre soluzioni cinematografiche più innovative ma anche un servizio di supporto e assistenza semplice ed efficace”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore