Sony Ericsson: prove di restyling del brand

News

Sony Ericsson prepara una serie di iniziative di marketing finalizzate al lancio della nuova visual identity e ai valori del brand

Sony Ericsson annuncia un passo avanti nello sviluppo dell’azienda attraverso il riallineamento della visual identity e dei valori del brand, con l’obiettivo di comunicare la propria vision di Communication Entertainment brand.

L’azienda conferma inoltre l’adozione del nuovo brand message di Sony ‘make.believe’ in tutte le comunicazioni rivolte agli utenti per rafforzare il valore dell’entertainment e la collaborazione con Sony Group.

A livello di visual Sony Ericsson renderà più accattivante il logo “liquid identity”, riconosciuto a livello mondiale, aggiungendo sette varianti di colore oltre ad un nuovo “liquid energy” che scorrerà dal logo per renderlo ancora più divertente e attraente per il mondo digitale.

L’azienda vuole inoltre adottare un approccio più aperto e dinamico nei confronti degli utenti creando partecipazione attorno al brand attraverso i mezzi digitali interattivi e i social network.

In autunno una serie di iniziative marketing lanceranno la nuova visual identity e mostreranno l’inizio di make.believe per Sony Ericsson, compresa una campagna virale “‘spark something’ per i nuovi cellulari Satio, Aino e Yari.

Per catturare la passione dei fan del football in tutto il mondo, sarà inoltre attivata una campagna come cellulare ufficiale dei Mondiali FIFA 2010.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore