Sony Professional aggiorna i proiettori portatili Serie E

News

La linea di proiettori portatili Sony di fascia entry level è stata ampliata con nuovi modelli pensati espressamente per le PMI

Con il nuovo anno Sony Professional rivede e aggiorna la line adi proiettori portatili entry level: da un lato migliorando il modello già sul mercato WXGA, dall’altro introducendo il nuovo VPL-EX130 a 3000 lumen e contrasto di 700:1, parametri che permettono la riproduzione di immagini ad alta fedeltà nella gamma colori e di qualsiasi dimensione, nelle più diverse condizioni di luminosità ambientali.

Il nuovo proiettore portatile entry level Sony VPL-EX130

Un’altra novità è rappresentata da VPL-EW7, un’evoluzione rispetto all’attuale modello WXGA (VPL-EX7), con contrasto potenziato, luminosità di 2000 lumen, HTV ready e tecnologia Sony BrightEra che consente una degradazione minima nel tempo del colore.

La nostra gamma di prodotti si sta allargando man mano che le esigenze del mercato si aprono per abbracciare nuove specifiche tecniche – spiega Robert Meakin, Senior Product Manager Business Projectors di Sony Europe –. Abbiamo prodotto proiettori business per anni e tale esperienza nel settore ci permette di offrire una vasta gamma di prodotti per soddisfare tutte le esigenze dei clienti“.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore