Sony Professional lancia un progetto per i partner registrati

News

Nell’ambito del nuovo Video Security Channel Partner Program, Sony Professional lancia un progetto per i partner registrati per offrire agli installatori, nuovi e attuali, una serie di vantaggi

Sony Professional ha annunciato il lancio di un progetto per i Registered Partner (Partner registrati) nell’ambito del nuovo Video Security Channel Partner Program, per offrire agli installatori, nuovi e attuali, una serie di vantaggi con cui espandere la propria attività.

Il nuovo programma introdurrà diversi livelli di partnership per consentire agli utenti finali di scegliere il partner commerciale ideale. Il progetto Registered Partner consente agli installatori di secondo livello di avviare la propria attività nel settore della videosorveglianza.

Partecipando al programma, i partner potranno sfruttare al massimo i prodotti, i sistemi, le applicazioni e le innovative tecnologie Hd e ibrida di Sony.

Oltre a essere informati dei nuovi prodotti in anteprima, i partner riceveranno in esclusiva formazione tecnica su prodotti, supporto per marketing e vendite e incentivi per espandere l’attività con Sony e raggiungere il successo nel settore. Gli installatori sono una parte integrante dell’attività di videosorveglianza di Sony e, nell’ambito del nuovo programma, l’azienda si impegna a rafforzare le partnership focalizzandosi sulle soluzioni di videosorveglianza. In tal modo, Sony potrà collaborare con i partner per l’installazione, rafforzare i contatti con gli installatori di secondo livello e ottimizzare le attuali dinamiche di collaborazione con i partner.

L’obiettivo finale è rafforzare l’ecosistema di canale di Sony e contribuire alla crescita di tutti gli interessati. Sony mette a disposizione dei Registered Partner i seguenti vantaggi:
– Formazione gratuita sulle vendite – fornisce ai partner tecniche efficaci con cui aumentare le vendite

– Formazione tecnica – consente ai partner di apprendere direttamente dagli esperti di Sony

– Prezzi a progetto – per offrire ai partner la massima convenienza su tutti i prodotti di Sony

– Newsletter dedicate – per comunicare agli installatori le ultime novità in termini di soluzioni e prodotti

– Certificato di partnership – un riconoscimento da parte di Sony Professional

 – Sconti sulle unità demo – per offrire la massima convenienza ai partner

Il Video Security Channel Partner Program è diviso in tre livelli: Registered Partner, Certified Partner e Gold Certified Partner. Certified e Gold rappresentano livelli di partnership più elevati e sono ideali per gli installatori con esigenze aziendali avanzate.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore