Sophos in accordo Oem con Juniper Networks

News

Secondo i termini di questo accordo, Juniper integrerà le tecnologia antispam di Sophos. L’antispam di Sophos è venduto come licenza su abbonamento e può essere acquistata da Juniper

Sophos firma un accordo Oem con Juniper Networks. In base ai termini dell’accordo, Juniper integrerà le tecnologia antispam di Sophos nei propri J Series Services Routers, SSG Series Secure Services Gateways e SRX Series Services Gateways.

Juniper J Series, SSG Series e SRX Series implementano i servizi proattivi e in tempo reale di Sophos per eliminare più del 90% dello spam.

Questa tecnologia si basa sull’analisi delle informazioni relative all’IP del mittente, impedendo cosi agli spammer di inviare e-mail ancor prima che sia stata identificata la loro natura.

Gli aggiornamenti in tempo reale di SXL consentono l’accesso immediato alla più recente tecnologia intelligente sviluppata dai SophosLabs senza dover aspettare che l’aggiornamento venga distribuito. Il cuore della tecnologia antispam di Sophos sono i SophosLabs, una rete di centri di ricerca che analizza ogni giorno miliardi di pagine Web e milioni di email per fornire agli utenti una protezione totale.

Le tecniche di analisi anti-spam sono molteplici: verifica dell’IP reputation, controlli avanzati di tipo euristico, rilevazione delle impronte digitali di messaggi e allegati, analisi delle parole chiave, e rilevamento degli URL.

Tutti questi metodi di indagine vengono combinati con la tecnologia in tempo reale SXL, per garantire protezione proattiva dalle moderne minacce informatiche quali malware, spyware, adware e phishing.

La tecnologia antispam di Sophos è venduta come licenza su abbonamento e può essere acquistata da Juniper o da uno dei suoi partner mondiali in bundle on in versione stand alone.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore