Sophos spiega la sicurezza informatica attraverso il web

News

Il 16 marzo alle 14.30 si aprirà il web seminar organizzato da Sophos relativo alle minacce e alla sicurezza informatica dell’ultimo anno con previsioni per il 2011

Fare il punto della situazione sulle minacce più ostiche del 2010 e disegnare un quadro sulla sicurezza informatica per quest’anno. Questo l’obietivo che si è prefissata Sophos con il web seminar, aperto a clienti e prospect, che si terrà il 16 marzo alle 14.30.

Di fronte alla vertiginosa evoluzione della computer technology e del mondo digitale è assolutamente indispensabile essere costantemente aggiornati sulle più recenti forme di spam, malware, virus e altre espressioni del cybercrimine, in particolar modo nel caso in cui ad essere in pericolo è la sicurezza di informazioni personali e network aziendali.

Si tratta di un’opportunità per conoscere nel dettaglio quali sono state le minacce informatiche più gravi dell’anno appena concluso, quali i potenziali rischi per il 2011 e i punti di maggiore criticità tanto nelle soluzioni di information security implementate quanto nel comportamento del singolo utente all’interno di un network aziendale.

Per partecipare al web seminar è necessario iscriversi al sito:
https://www1.gotomeeting.com/register/433570273
Questi e altri argomenti in tema di sicurezza informatica sono oggetto di una approfondita analisi nel Security Threat Report 2011, rapporto sulla sicurezza informatica recentemente presentato da Sophos e ora disponibile anche in italiano.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore