SpazioMicrolink, da Tecnodiffusione

News

E la nuova proposta di partnership proposta da Tecnodiffusione, destinata ai negozi di elettronica di consumo e ai centri commerciali

Un nuovo progetto lanciato da Tecnodiffusione, che intende in questo modo, offrire una ulteriore opportunità di vendita ai centri commerciali e ai negozi di elettronica di consumo, con lofferta di prodotti informatici. Gli SpazioMicrolink hanno una loro precisa collocazione allinterno dei punti vendita e dovranno occupare almeno il 10/15% della superficie totale. Il personale interno viene affiancato da due professionisti di Tecnodiffusione, larea manager e lo specialist, che hanno il compito di garantire lapprovvigionamento dei prodotti, seguire le promozioni e offrire consulenza di vario genere. Sono previsti inoltre corsi di formazione tecnica e commerciale, incontri di aggiornamento, strumenti di marketing e servizi di assistenza dopo la vendita. Con questa iniziativa – ha commentato Nicola Farina, direttore area retail del Gruppo Tecnodiffusione – proseguiamo nellambizioso progetto di avvicinare la tecnologia alle famiglie, che possono ora acquistare un computer con la sicurezza di un marchio sinonimo di affidabilità e competenza, in una struttura con la quale hanno consolidato un rapporto di fiducia, avendo già acquistato tutti gli elettrodomestici per la casa.