Spigraph network premia i rivenditori: più punti più regali

News
dati, flusso, data@shutterstock

Durante la tappa milanese del suo evento di canale, Spigraph network, accompagnata da Fujitsu, Kodak Alaris, Panasonic, Kofax e CumulusPro, ha spiegato una delle strategie di incentivo per i rivenditori: il PlusPac club

Spigraph network ha dato il via all’incontro milanese con i propri partner per parlare di canale e portarli nel mondo della cattura del documento.

Supportata da tre dei brand che distribuisce: Panasonic, Kodak Alaris, Fujitsu, la società ha aperto le porte alle novità e alle innovazioni che consentono ai clienti un effettivo risparmio: il processo di fatturazione e di mailing, web e mobile capture, le nuove soluzioni di scansione documentale per l’ufficio.

Entrando subito nel vivo della discussione Enzo Finazzi, key account manager della società, ha parlato del PlusPac club, un programma che porta agevolazioni ai rivenditori in termini di punti trasformabili in regali o monetizzabili attraverso l’inserimento degli stessi punti (1 punto pari a 1 euro) in una carta prepagata che accumuli denaro da spendere.

Finazzi spiega ai rivenditori presenti in sala che i punti sono garantiti indipendentemente dal tipo di acquisto, sia che si tratti di uno scanner sia di una garanzia. smaterializzazione, fattura elettronica, documenti

Come si accede al programma e come ci si registra al PlusPac club? “O sul sito apposito del PlusPac club, oppure sul sito di Spigraph, dove la registrazione è possibile anche in italiano. Si inserisce il codice inserito in fattura, ci si identifica inserendo i propri dati personali, una mail e una passworld che serve per connettersi al sito ed effettuare il login e i giochi sono fatti. Una volta inserito il numero della fattura, automaticamente, in base all’importo speso, saranno riconosciuti punti relativi. Attenzione – spiega Finazzi – per beneficiare dei punti la fattura deve essere inserita entro 90 giorni dalla data della stessa, mentre la validità dei punti è pari a un anno a partire sempre dalla data della fattura. Nel caso in cui entro questo termine non si riesca a trovare il premio di interesse, il monte punti sarà tramutato in cash direttamente inserito in una carta prepagata”.dati, flusso, data@shutterstock

Finazzi spiega poi che i rivenditori potranno beneficiare di un raddoppio di punti nel caso in cui il vendor di cui hanno acquistato avesse in atto delle promozioni specifiche. Finazzi mostra la recente promozione Kodak Alaris scaduta il 29 maggio scorso, una promozione focalizzata su periodo temporale di acquisto. Al momento è in corso una promozione specifica di Fujitsu che non è relativa al periodo temporale entro cui si effettua l’acquisto, ma specifici prodotti selezionati.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore